Rapid Vienna-Inter, al via oggi la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

Rapid Vienna-Inter, al via oggi la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

La gara è in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18.55

di Simone Frizza, @simon29_

Con il ritorno al calcio giocato, seppur per la Coppa Italia e non per il campionato, è tempo di ricominciare a parlare anche di Europa. L’Inter, eliminata ai gironi di Champions League arrivando terza, si ritrova quindi ora in Europa League, pronta a sfidare il Rapid Vienna nei sedicesimi. Per il match di andata, che si disputerà giovedì 14 febbraio alle ore 18.55, sono in vendita da oggi i biglietti riservati al settore ospiti, che conta 1.800 posti.

Ecco quanto scritto su Inter.it in merito: “Inizia questo pomeriggio alle 14:30 la vendita dei biglietti di Settore Ospiti validi per la gara Rapid Vienna-Inter in programma il prossimo 14 Febbraio alle ore 18:55 all’Allianz Stadion di Vienna.

La vendita dei singoli biglietti avverrà attraverso la pagina trasferte del sito Inter.it ed è destinata esclusivamente ad abbonati della stagione 2018/2019 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all’Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto a testa, fino ad esaurimento posti”.

LEGGI ANCHE – Godin-Inter, l’Atletico non ci sta! Previsto nuovo incontro per il rinnovo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy