Rapid Vienna-Inter, le probabili formazioni: uomini contati a centrocampo, possibile chance dal 1′ per Lautaro

Rapid Vienna-Inter, le probabili formazioni: uomini contati a centrocampo, possibile chance dal 1′ per Lautaro

In difesa, invece, spazio a Miranda al posto dello squalificato Skriniar

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo essere tornati alla vittoria in campionato è tempo anche di Europa League per l’Inter, pronta a sfidare il Rapid Vienna domani alle ore 19. L’obiettivo dichiarato del club è quello di fare strada in una competizione dove sono sì presenti squadre di alto livello come il Napoli, l’Arsenal e il Chelsea, ma anche tantissimi club chiaramente meno forti dell’Inter. Qualche dubbio da risolvere per Luciano Spalletti, che ritroverà Politano ma dovrà fare a meno di Brozovic e Skriniar squalificati, oltre che di Joao Mario e Gagliardini lasciati fuori dalla lista UEFA.

Centrocampo dunque con gli uomini contati, che verosimilmente vedrà Borja Valero al fianco di Vecino. In difesa riecco Cedric e spazio anche a Miranda al posto di Skriniar. In avanti, scrive La Gazzetta dello Sport, possibile chance per Lautaro Martinez dal primo minuto: un turno di riposo a Mauro Icardi, sempre in campo dal 5 novembre e in piena crisi realizzativa, potrebbe essere un toccasana.

Infine, la presenza o meno di Keita verrà stabilita oggi, mentre Ranocchia non dovrebbe essere disponibile a causa di un virus intestinale.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Addio a Rakitic, il Barcellona ci pensa: la sua cessione potrebbe…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy