29 Novembre 2018

Ravezzani: “Male Perisic e Politano. L’Inter perde con dignità, ma Nainggolan inizia a preoccupare”

I nerazzurri escono a testa alta nonostante la sconfitta, secondo il direttore di Telelombardia

Sebbene l’1-0 finale, l’impressione è che l’Inter abbia comunque giocato una buona partita a Wembley contro il Tottenham. Probabilmente, i nerazzurri avrebbero potuto osare di più come dichiarato dallo stesso Spalletti nel post-partita, ma bisogna ammettere che di fronte c’era una squadra di tutto rispetto, guidata da un ottimo allenatore come Mauricio Pochettino.

Dello stesso avviso è sembrato Fabio Ravezzani nel suo tweet di fine partita: “Buon primo tempo dell’Inter, malgrado tutto. Subisce molto, ma regge. Male però Perisic e Politano. Nainggolan sembra non guarire mai e la sua condizione fisica inizia a essere preoccupante. L’Inter perde giocando una partita dignitosa. Borja il migliore. De Vrij (fino all’infortunio) e Skriniar insuperabili. Poco Vecino e attacco sotto le aspettative. Per il salto di qualità in Europa, Perisic e Icardi devono dare di più. Politano un po’ meglio nella ripresa”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabRavezzani/status/1067883186707927040?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1067883186707927040&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.fcinter1908.it%2Fultimora%2Fravezzani-linter-perde-ma-fa-partita-dignitosa-inizia-ad-essere-preoccupante%2F”]

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Tottenham-Inter: Borja Valero incanta. La difesa tiene, ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka