Recoba, il suo ringraziamento a tutti i tifosi

Recoba, il suo ringraziamento a tutti i tifosi

Bellissima lettera di ringraziamento scritta da Alvaro Recoba a tutti coloro che lo hanno seguito durante la sua lunga carriera

intervista recoba

A 5 giorni di distanza dalla sua partita d’addio al calcio (noi lo avevamo omaggiato così), Alvaro Recoba ringrazia i suoi tifosi con una lettera pubblicata sui suoi social network:

“Semplicemente: Grazie! Ora che sono passati alcuni giorni dalla notte più emozionante della mia vita e sono più tranquillo, volevo semplicemente ringraziare ognuno di voi per avermi accompagnato in un giorno indimenticabile per me. Sento il bisogno di abbracciare ognuno di voi, ogni tifoso, ogni persona, ma non posso. In questi giorni, ho ricevuto molti messaggi d’appoggio di sostegno sui social e tutti mi hanno emozionato allo stesso modo. La verità è che la notte del 31 è stato troppo intensa per me e la mia famiglia, tanto che sarà impossibile dimenticarmi di ogni secondo, di ogni istante. Non voglio far altro che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno portato il loro abbraccio, quelli che non sono potuti venire, quelli che hanno lavorato per questa partita e quelli che continuano a salutarmi in queste ore. Il rispetto dei miei amici e dei miei ex compagni è stato impressionante, e questo lo terrò sempre presente. Un abbraccio a tutti!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy