Il rinnovo di Icardi previsto tra 15 giorni, quando il mercato sarà…

Il rinnovo di Icardi previsto tra 15 giorni, quando il mercato sarà…

La società nerazzurra rinnoverà il contratto dell’argentino, ecco quando è previsto l’ultimo step della permanenza di Icardi.

rinnovo icardi

L’Inter ha rifiutato praticamente qualunque tipo di offerta dal Napoli per Mauro Icardi, compresa l’ultima di circa 65 milioni di euro. Adesso la società nerazzurra dovrà mantenere la promessa e rinnovare il contratto all’argentino. Probabilmente l’accordo sarà raggiunto tra una quindicina di giorni. Ecco i dettagli riportati dal Corriere dello Sport:  

“Sul rinnovo di contratto nessun accenno perché questo discorso va affrontato con Wanda Nara che ha la procura del marito. Il club di corso Vittorio Emanuele darà il via alla trattativa a settembre, dopo la fine del mercato, e ha già programmato di corrispondere al giocatore un aumento dell’ingaggio importante, anche se inferiore rispetto a quello proposto dal Napoli (6,5 milioni). Il Suning ha dato il via libera perché non vuole veder partire il suo centravanti e uomo simbolo. Icardi chiederà 5 milioni più i diritti d’immagine, mentre l’Inter vorrebbe arrivare a un massimo di 4 più i bonus. Una certa distanza, insomma, c’è, ma in questo momento la priorità è mettere fine ai discorsi sul futuro che hanno provocato fin troppe tensioni. Stasera Icardi giocherà titolare contro il Celtic e tra 8 giorni esordirà in campionato. Dopo il 31 agosto, secondo l’Inter, il tormentone sarà definitivamente archiviato e la firma sul rinnovo garantirà un felice proseguimento del matrimonio. Sarà davvero così o ci saranno altri colpi di scena? Alla prossima puntata”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy