Rinnovo Handanovic – Ausilio: “Sa quanto è stimato all’Inter. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane”

Rinnovo Handanovic – Ausilio: “Sa quanto è stimato all’Inter. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane”

Commenta per primo!

Dopo la fantastica prestazione di Samir Handanovic ieri sera contro il Verona, si ritorna a parlare del rinnovo del portiere sloveno. Il numero uno nerazzurro al termine del match ha lasciato uno spiraglio riguardo ad un prolungamento di contratto: “Vedremo quello che succederà” – ha dichiarato – “Non so ancora cosa vuole fare la società. Chiedete al mio procuratore, ma non sono stato fatti passi avanti“. Mentre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono stati degli incontri, ma c’è distanza tra la richiesta dell’entourage del portiere, ferma a 3 milioni a stagione, e l’offerta della società nerazzurra, ferma a 2.5.

L’Inter, comunque, sta pensando di sacrificare lo sloveno e, quindi, ha bloccato Cech, ma punta anche su Romero a parametro zero dalla Sampdoria. Sul rinnovo di Handanovic si è soffermato anche il direttore sportivo Piero Ausilio: “Ci sono dei parametri da rispettare e lui li conosce. Sa quanto è stimato all’Inter. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane“.

Leggi anche: MERCATO – AUSILIO: “DYBALA E’ FORTE E GIOVANE. HA TUTTE LE POSSIBILITA’ PER ESSERE PARTE DELLA NUOVA INTER”

Leggi anche: THOHIR A MILANO – GLI IMPEGNI DEL PRESIDENTE NERAZZURRO

Follow on Twitter @onlyloveinter    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy