TS – Rinnovo Icardi, c’è ancora distanza: l’Inter offre 6,5 milioni annui, ecco la richiesta di Wanda

TS – Rinnovo Icardi, c’è ancora distanza: l’Inter offre 6,5 milioni annui, ecco la richiesta di Wanda

La permanenza in nerazzurro del bomber argentino non sembra ad oggi in discussione, ma per l’accordo sul rinnovo c’è ancora una distanza notevole

di Simone Frizza, @simon29_

Il mercato dell’Inter procede a gonfie vele: dopo gli arrivi a parametro zero di De Vrij ed Asamoah e il colpo messo a segno col giovanissimo Lautaro Martinez, i nerazzurri hanno perfezionato anche l’acquisto dalla Roma di Radja Nainggolan, sulla base di un accordo per 24 milioni di euro cash più i cartellini di Santon e del giovane Zaniolo. In tutto questo, però, tiene ancora banco la questione legata al rinnovo di contratto di Mauro Icardi, per il quale c’è ancora notevole distanza tra la domanda e l’offerta.

In particolare, scrive Tuttosport, Wanda Nara chiede per il marito un ingaggio di 8 milioni di euro l’anno, che lo renderebbe per distacco il giocatore più pagato della rosa nerazzurra, mentre l’Inter è ferma all’offerta di 6,5 milioni di euro. La volontà di rinnovare da parte dell’Inter c’è, così come quella del capitano di restare a Milano, ma la formalizzazione del rinnovo è ancora lontana dall’essere raggiunta.

LEGGI ANCHE – Mazinho: “Inter, per Rafinha doveroso a scegliere altro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy