21 Luglio 2018

Rinnovo Icardi, in settimana nuovo incontro con l’Inter. Fumata bianca che può arrivare prima dell’inizio del campionato

Il capitano argentino ha intenzione di rimanere per molti anni con la maglia nerazzurra

L’interesse delle ultime ore che il Real Madrid ha palesato nei confronti di Mauro Icardi, non basterà per distogliere il calciatore dalle operazioni di rinnovo contrattuale con l’Inter. La moglie-manager del centravanti, Wanda Nara, attualmente in Argentina con le due figlie, rientrerà a Milano la prossima settimana e da quel momento potrà incontrare la dirigenza nerazzurra per gettare le basi del nuovo accordo tra le due parti.

La fumata bianca, secondo quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe verosimilmente arrivare prima dell’inizio del campionato, al via il weekend del 18-19 agosto. L’Inter prolungherà il contratto del capitano di due anni, fino al 2023, e farà lievitare l’ingaggio: la parte fissa al momento oscilla tra 5 e 6 milioni a stagione, ma poi si aggiungeranno i ricchi bonus. Gli ultimi scambi del match con Wanda si giocano proprio qui: lo stipendio potrà anche salire di tanto rispetto alla quota fisso, però i risultati personali di Mauro e quelli di squadra dovranno essere straordinari.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!