Si complica il rinnovo di Pinamonti: ecco perché la firma tarda ad arrivare

Si complica il rinnovo di Pinamonti: ecco perché la firma tarda ad arrivare

Il rinnovo di Andrea Pinamonti tarda ad arrivare

pinamonti instagram

Andrea Pinamonti ha il contratto in scadenza con l’Inter nel giugno del 2018, ma per ora il rinnovo tarda ad arrivare. Il giovane talento compirà 18 anni il prossimo 19 maggio ed il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe tutto l’interesse a prolungare il suo contratto, evitando così l’inserimento di altri club. Su Pinamonti infatti, ci sarebbe il forte interesse di club inglesi e della Juventus, convinta che il ragazzo possa rappresentare l’attaccante del futuro.
I nerazzurri finora hanno avuto dei contatti con l’entourage del calciatore, ma – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – al momento a Pinamonti non è stato prospettato alcun progetto tecnico e per questo motivo il rinnovo tarda ad arrivare. Per il giovane talento della cantera nerazzurra ci sono due strade: restare in prima squadra fino a gennaio 2018, giocandosi le sue carte, o andare in prestito nel tentativo di essere impiegato con continuità.
Dunque nelle prossime settimane l’Inter sarà chiamata a risolvere il rebus Pinamonti, con il calciatore – da sempre interista – che vorrebbe rimanere in nerazzurro.

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy