Riso: “Gagliardini non ha sentito il peso della maglia dell’Inter”

Riso: “Gagliardini non ha sentito il peso della maglia dell’Inter”

L’agente del centrocampista ha commentato la prima parte della nuova esperienza del suo assistito con la maglia nerazzurra

Commenta per primo!

Giuseppe Riso, agente di Roberto Gagliardini e Andrea Petagna, è intervenuto nel corso della trasmissione “4-4-2” di Sport Mediaset. Si parte ovviamente dal giovane centrocampista dell’Inter: “Per quanto riguarda Roberto, si è detto di tutto. Sta dimostrando grande personalità, non ha sentito il peso della maglia dell’Inter. Era uno dei talenti più importanti del settore giovanile dell’Atalanta. A Cesena ha disputato una grande stagione, poi ha trascorso un anno e mezzo difficile. Ma l’Atalanta, che conosceva bene il suo valore, ha deciso di riportarlo a casa e Gasperini appena l’ha visto ha deciso di trattenerlo”.

Su Petagna, obiettivo del prossimo mercato nerazzurro, Riso aggiunge: “Segna poco? Anche attaccanti come Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic non erano dei killer in zona gol a inizio carriera. Andrea è al suo primo anno in Serie A e il fatto che segni poco è dimostrazione degli ampi margini di crescita che ha”. 

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy