Il ritorno di Stankovic: fumata bianca entro la settimana. Come Oriali con Mou…

Il ritorno di Stankovic: fumata bianca entro la settimana. Come Oriali con Mou…

Commenta per primo!

Il ritorno del Drago in nerazzurro è sempre più vicino, l’ex centrocampista dell’Inter è pronto a ricominciare una nuova avventura a Milano, questa volta senza divisa e scarponcini.

Attualmente dirigente sportivo dell’Udinese, a Deki e alla società di Corso Vittorio Emanuele sono bastate due ore per trovare un accordo.

La Gazzetta dello Sport descrive così la situazione: “Un lungo incontro per dirsi praticamente sì. Dopo 9 anni e mezzo da calciatore, Dejan Stankovic tornerà all’Inter in qualità di club manager. Ieri pomeriggio il 36enne serbo è stato in sede un paio d?ore per definire gli ultimi dettagli. Entro la settimana, quando avrà chiuso le ultime pendenze con l’Udinese, arriverà la fumata bianca. Probabile un contratto biennale. Deki sarà un uomo della società – non dello staff tecnico – e terrà i contatti tra la sede e Appiano Gentile, dove sarà una presenza pressoché costante accanto alla squadra e a Mancini. Proprio come successo a Lele Oriali negli anni di Mourinho“.

Stankovic tornerà a servire i colori nerazzurri e questa volta lontano dall’erba di San Siro, ma si sa, le sue ‘cannonate’ partono sempre dalla lunga distanza.

LEGGI ANCHE ? VICINO L’ACQUISTO DI UN DIFENSORE!

LEGGI ANCHE ? IN ARRIVO L’OFFERTA PER UN CENTROCAMPISTA

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy