Roma, si presenta Santon: “Qui per tornare quello del passato. Spalletti? Sempre sincero con me”

Roma, si presenta Santon: “Qui per tornare quello del passato. Spalletti? Sempre sincero con me”

L’ex terzino nerazzurro si è presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi

di RaffaeleCaruso

Nell’operazione che ha portato Radja Nainggolan all’Inter è rientrato anche Davide Santon, approdato nella Capitale per un valore di 9,5 milioni di euro.

Oggi l’ex terzino nerazzurro è stato presentato al centro sportivo Fulvio Bernardini. Ecco le sue parole: “La Roma è un motivo di riscatto, sono venuto qui per far vedere quanto ancora posso dare. Alla Roma ci sono grandi giocatori come Florenzi e Kolarov. Io posso giocare sia a sinistra che a destra, non ho preferenze. Devo allenarmi forte e con la voglia di tornare quello del passato, poi starà al mister decidere chi far giocare. Sono venuto qui per dare il massimo e spero di ritagliarmi un posto importante nella squadra. C’erano stati contatti quando ero in Inghilterra e quando ero all’Inter”.

 Nazionale: “Reputo Mancini un allenatore bravo, merita di stare in Nazionale. La cosa più importante è fare bene nel club dove giochi, poi indipendentemente da quello che fai sul campo quella è la cosa più importante. La convocazione deve essere un premio per quello che fai nella squadra. Se le prestazioni saranno all’altezza, magari ci sarà una possibilità”.

Rapporto con Spalletti: “Sempre buoni, abbiamo sempre parlato con massima sincerità. È un allenatore che ha lavorato bene. Ci sono state delle situazioni che mi hanno portato a questo cambiamento, ora sono contento e avrò modo di conoscere bene Di Francesco. In questo inizio di ritiro sta procedendo tutto molto bene”.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy