Romagnoli: “Noi scottati dal derby. Per la Champions sarà dura lotta, l’Inter ormai è qualificata”

Romagnoli: “Noi scottati dal derby. Per la Champions sarà dura lotta, l’Inter ormai è qualificata”

Il difensore del Milan a pochi giorni dal big match contro la Lazio

di Antonio Siragusano

Sabato sera a San Siro andrà in scena una gara molto importante in vista della lotta Champions League, tra Milan e Lazio. Sguardi interessati, ovviamente, da parte delle dirette avversarie, che cercheranno di approfittare del prossimo turno per conquistare un po’ vantaggio in termini di punti. Tra queste, soprattutto per l’Inter che giocherà a Frosinone, si presenta la grande opportunità di scappar via in classifica e mettere un piede e mezzo ai gironi della prossima Champions. Proprio della sfida del derby vinta dai nerazzurri, è tornato a parlare Alessio Romagnoli ai microfoni di Sky Sport.

Ecco cosa ha detto sulla chance dell’Inter di qualificazione: “Sappiamo che alcune le letture di certe partite le abbiamo steccate, ma siamo rimasti scottati dal derby. Dobbiamo ripartire, isolarci e lasciare il passato alle spalle. Dobbiamo solo pensare a sabato, pensare partita dopo partita. Ringraziamo i tifosi per il sostegno, cercheremo di dare il massimo anche per loro e speriamo che loro siano calorosi come sempre. Oltre a noi, ci sono Roma, Atalanta e anche la Lazio. Penso che saremo noi quattro a giocarcela. Inter? A meno che non faccia qualche errore credo che ormai sia andata”.

ESCLUSIVA – Ferri: “Mi auguro che Conte vada all’Inter, ma Spalletti va difeso. Demolire San Siro? Sto male solo a pensarci”. E sul caso Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy