Ronaldo: “L’Inter sta crescendo. Io Presidente? Non lo escludo, ma non ho i soldi…”

Ronaldo: “L’Inter sta crescendo. Io Presidente? Non lo escludo, ma non ho i soldi…”

Il Fenomeno, oggi numero 1 del Real Valladolid, torna a parlare della sua ex squadra: “Spero possa tornare presto a vincere titoli”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Presente in occasione del Globe Soccer, il Fenomeno Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi a parlare anche dell’Inter e di un possibile clamoroso ritorno a Milano: “L’Inter è in fase di evoluzione, spero possa tornare presto a vincere titoli. Io presidente dell’inter? Non ci ho mai pensato però l’Inter è nel mio cuore e certamente non l’escluderei, però per ora non ho i soldi per comprarla e mi accontento del mio Valladolid. In futuro però chissà”.

Riguardo al momento della Beneamata, il brasiliano dichiara: “L’Inter è migliorata rispetto agli ultimi anni. In Italia la Juve è nettamente più forte, però i nerazzurri stanno facendo bene, sono in una situazione di evoluzione. Dispiace per quello che è accaduto in Champions, è stata una delusione. Secondo me aveva una grande possibilità per passare il turno ed andare avanti, il pareggio è stato inaspettato”. Spalletti? “E’ l’allenatore giusto, sta facendo molto bene, però l’inter è una squadra che deve vincere, spero che a breve possa dare soddisfazioni e vittorie ai tifosi“.

Oggi all’Inter ci pensa Icardi a fare i gol: “Lui è una bandiera dell’Inter, ed un grandissimo centravanti. Venderlo non è facile sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio però secondo me se l’Inter lo tiene fa un grande affare sia per il presente che per il futuro”.

Riguardo alla sua attuale vita da presidente, afferma: “Si lavora tanto facendo il presidente, di più di quando ero giocatore. Sono molto occupato con il Valladolid e sono molto contento di questa sfida che ho accettato. E’ molto entusiasmante”.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy