Roric: “Felice del ritorno in campo. Quanti consigli da Spalletti: aiuterà molto la mia carriera”

Roric: “Felice del ritorno in campo. Quanti consigli da Spalletti: aiuterà molto la mia carriera”

Il giovane centrocampista parla in vista del match di questa sera della Primavera contro la Roma: “Dobbiamo ancora dimostrare in pieno di avere carattere”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Questa sera l’Inter Primavera ritorna in campo: di fronte ci sarà la Roma, nella gara valida per la settima giornata. In vista del match contro i giallorossi ha parlato il centrocampista Roric ad Inter Tv, così come riportato dal sito ufficiale nerazzurro: “La gara Juventus rappresenta ormai il passato, ora il nostro pensiero è rivolto alla Roma. Dobbiamo dare il massimo e cercare di ottenere i tre punti. La nostra squadra ha carattere ma lo deve ancora dimostrare a pieno. Sono felice del mio ritorno in campo, giorno dopo giorno mi sento sempre meglio e la condizione fisica migliorerà”.

“Il ritiro con la prima squadra” – continua Roric“è stata per me una bellissima esperienza, dal punto di vista calcistico ma anche personale. Ho potuto allenarmi con grandi professionisti che mi hanno insegnato tanto. I consigli di Spalletti sono stati speciali, mi aiuteranno molto nella mia crescita”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy