21 Gennaio 2019

Sabatini: “Spalletti? Col PSV surreale, ma non da esonero. Perisic si è spento e bisogna prenderne atto”

La prossima gara dei nerazzurri sarà in trasferta contro il Torino dell'ex Mazzarri

Il contratto di Mauro Icardi è diventato un rebus, difficile ma non impossibile da risolvere. L’incontro tra la società e Wanda Nara, agente del calciatore, dovrebbe avvenire a breve. Il condizionale è d’obbligo, considerando che il colpo di scena è dietro l’angolo. Tra calcio e mercato s’inserisce il pareggio a reti bianche tra Inter e Sassuolo dell’ultimo turno di campionato. L’argentino, così come tutta la squadra guidata da Spalletti, non ha brillato. Il terzo posto rimane saldamente nelle mani dei nerazzurri, ma diversi opinionisti e addetti ai lavori hanno portato alla luce diversi dubbi sulla formazione milanese.

A Radio Sportiva è Sandro Sabatini ad approfondire i temi di carattere interista. Il collega ha così espresso il suo parere: “Spalletti? Il suo valore non si discute ma adesso non sta attraversando un buon momento. Alcune cose di lui non le capisco, ma mi attengo ai risultati e l’Inter è in progresso rispetto all’anno scorso. Ho tanta stima di Spalletti, ma col PSV partita surreale. Se ne rendeva molto più conto il pubblico che la squadra e l’allenatore. Partita ingiustificabile. Vedo degli errori ma non sono per l’esonero. Sabato il Sassuolo sembrava forte e l’Inter debole. Non capisco perché non far giocare insieme Icardi e Lautaro. Non è un caso che l’Inter ha avuto occasioni proprio quando è entrato Lautaro. Un tentativo lo farei. Icardi? Non è facile trovare un sostituto, forse alla playstation. E’ un campione, ma se con il Sassuolo tocca 16 palloni un po’ è colpa sua, un po’ perché non è servito come di deve. Perisic? Sono sempre stato un suo difensore ma ora si è spento e bisogna prenderne atto.”

Ultima domanda in chiave Inter riguarda l’esplosione del giovane quanto promettente Zaniolo: “Nemmeno la Roma sapeva chi aveva preso, sta sorprendendo tutti ed ha le caratteristiche per diventare un campione. E’ stato un grave errore di valutazione dell’Inter.”

LEGGI ANCHE – > Inter, idea Valencia: possibile arrivo a zero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – WANDA NARA SEXY NEL BACKSTAGE DI TIKI TAKA