Sala: “Inter determinata a lavorare su San Siro. Sul mercato…”

Sala: “Inter determinata a lavorare su San Siro. Sul mercato…”

Il sindaco di Milano ha parlato della questione stadio ai microfoni di Sky

di Simone Mosetti
intervista sala

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione stadio relativa a Inter e Milan: “La soluzione ideale sarebbe che lavorassero insieme su San Siro. Il Milan però esprime la volontà di pensare a un nuovo stadio e gli stiamo dando la disponibilità delle aree che noi reputiamo adatte, in particolare nella parte sud-est, quindi Rogoredo e Porto di Mare. Difficile immaginare uno stadio più in centro città”.

I nerazzurri, invece, puntano forte sul Meazza: “L’Inter è molto determinata sia a lavorare su San Siro che a portare il centro di allenamento a Milano. Stiamo pensando a una soluzione a Piazza d’Armi, soluzione che noi vediamo molto favorevolmente. Perché porterebbe verde, sarebbe un modo per riqualificare quell’area. Credo che in questo momento sia importante avere una conferma finale del club nerazzurro, in pochi mesi dobbiamo arrivare a una approvazione del progetto“.

Una battuta finale sul mercato dell’Inter: “C’è la necessità di intervenire a gennaio, ma se non si può è meglio che Suning lo dica. In prospettiva se vuoi competere a livello europeo, i grandi acquisti vanno fatti”.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES ATTENDE L’INTER. PASTORE E MKHITARYAN…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER-ROMA, GLI HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy