Salomon: “Pastore vuole andarsene. Sta facendo pagare al Psg il suo trasferimento mancato all’Inter”

Salomon: “Pastore vuole andarsene. Sta facendo pagare al Psg il suo trasferimento mancato all’Inter”

Il trequartista del Paris Saint Germain è stato vicinissimo a trasferirsi all’Inter durante la finestra invernale di mercato

di Raffaele Caruso

Nonostante un lungo mese di corteggiamento e di estenuanti trattative, Javier Pastore è rimasto a Parigi perché la dirigenza nerazzurra non è riuscita a soddisfare le richieste di mercato del Paris Saint Germain.

Il giornalista dell’emittente radiofonica francese France Bleu, Bruno Salomon, molto vicino al Flacoè tornato sulla situazione dell’argentino che durante il mercato invernale è stato davvero vicinissimo al trasferimento a Milano: “Javier Pastore non si preoccupa del mondo! Vuole andarsene, se ne andrà. Ma vuole arrivare al punto che lo odiamo. Come in una relazione romantica, quando uno vuole andarsene, diventa insopportabile. Fa cose brutte in modo che l’altro lo molli. Javier Pastore è lì dentro, fa di tutto! Ci sembra che stia facendo pagare qualsiasi cosa a Emery e al PSG. Forse il suo trasferimento mancato all’Inter, le sue non convocazioni con l’Argentina, non lo so. Spero fortemente che l’avventura finisca! Gli auguro solo una cosa, che si diverta altrove”.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI, ICARDI, ZANETTI E TOLDO CON DEI REPORTER SPECIALI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy