23 Settembre 2018

Sampdoria-Inter, per Candreva altra prova di spessore: è uno dei migliori in campo

L'esterno italiano, nonostante un inizio di stagione in panchina, si sta riprendendo l'Inter

Continua l’ascesa al posto da titolare di Antonio Candreva. L’inizio di stagione è stato complicato per l’esterno italiano, che si è visto superato nelle gerarchie, nel match di esordio contro il Sassuolo, sia da Politano, che da Keita, che da Karamoh, ceduto poi in prestito. A seguito però di prestazioni di ottimo livello e di un grande impegno mostrato in allenamento ed in campo, l’ex Lazio sta riguadagnando la fiducia di mister Spalletti, tornando a contendersi il posto da titolare.

Nel giudicare la sua prestazione nel match di ieri sera, i quotidiani sportivi sono stati concordi: ottima partita.

La Gazzetta Sportiva 7 – Un assist a Vecino, un palo a portiere battuto, un’altra assistenza per Icardi, un tiro al volo che vale una prodezza di Audero: uscendo si sarà chiesto perché capiti sempre a lui di essere sostituito. Rigenerato: pensare che è stato ad un passo dalla cessione.

Corriere dello Sport 6,5 – Prima del gol, tutto quanto l’Inter fa di pericoloso è merito suo. L’assist per il colpo di testa di Icardi, il palo interno centrato con un sinistro bellissimo, e un destro terrificante a cui Audero risponde con una prodezza. Un attimo dopo la sostituzione davvero difficile da capire, se non per un ginocchio che gli faceva male (ma quando ha calciato, quel ginocchio stava bene, eccome).

Tuttosport 7 – Colpisce un palo, impegna Audero e dà due grandi palloni a Vecino e Icardi. Però viene sostituito: misteri del calcio.

LEGGI ANCHE – Il confronto voti di Mauro Icardi in Sampdoria-Inter 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

È SEMPRE PAZZA INTER: CON LA SAMPDORIA ALTRA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO!