Samuel: “Scambio Higuain-Icardi ci potrebbe stare, non sarei stupito. Inter? Con gli ultimi colpi sarebbe un bel mercato”

Samuel: “Scambio Higuain-Icardi ci potrebbe stare, non sarei stupito. Inter? Con gli ultimi colpi sarebbe un bel mercato”

Tanta delusione nelle parole dell’ex difensore dell’Inter

di Antonio Siragusano
intervista samuel

E’ un Walter Samuel che dopo una prestazione del genere della sua Argentina non può che essere amareggiato. La sconfitta altisonante contro la Croazia per 3-0, potrebbe a questo punto risultare decisiva sul morale dei calciatori e compromettere addirittura la qualificazione alle fasi finali dell’albiceleste. Ospite della trasmissione Balalaika, ecco come ha commentato l’ex centrale dell’Inter.

STATO D’ANIMO MESSI – “Penso che come tutta la squadra sia a pezzi in questo momento, come tutti noi. Formazione scelta da lui? Sarebbe massacrante per l’allenatore pensarla così, per me sono chiacchiere da bar, non è mai successo a nessuno che decide il calciatore. Si può discutere anche in allenamento, ma la decisione è tutta sua”.

PAPERA CABALLERO – “Di sicuro ha condizionato la partita, perché era aperta. Anche se l’Argentina non stava giocando bene avevamo possibilità. Il nostro gioco non è molto fluido. Sinceramente ci aspettavamo tutti qualcosa in più da Messi, ma anche gli altri devono iniziare a prendersi qualche responsabilità”.

PRESSIONI – “Se Maradona può condizionare Messi? No, sono già giocatori che giocano ad alti livelli, non si può pensare una cosa del genere”.

GLI ALTRI – “Mancano i compagni accanto a Messi, che prendano delle responsabilità. Non è per difenderlo, ma non è solo sua la nazionale, bisogna che i compagni si facciano vedere di più e ricevano palla”.

DYBALA – “I giocatori di qualità possono coesistere, per me potrebbero giocare insieme Messi e Dybala”.

MERCATO INTER – “Se l’Inter fa davvero i colpi di cui si parla, sarebbe un bel mercato”.

SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI – “Sinceramente Higuain è un giocatore molto importante, abituato a giocare in Champions. Non sarei stupito se succedesse. A me Higuain piace, non voglio dire che non mi piaccia Icardi, ma lo scambio ci può stare. Ci sarebbero tanti soldi per l’Inter. Io non so, ma la decisione spetta ai dirigenti in queste situazioni. Ma ripeto che non sarei stupito”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy