COMUNICATO Inter: lavori in corso a San Siro, chiusi alcuni ingressi dello stadio

COMUNICATO Inter: lavori in corso a San Siro, chiusi alcuni ingressi dello stadio

assessore bisconti

La linea 16 del tram avrà un nuovo capolinea e proprio in zona San Siro è stato necessario installare un cantiere che comprende alcuni ingressi dello stadio (che resteranno momentaneamente chiusi).

Ecco il comunicato dell’Inter apparso quest’oggi sul sito ufficiale della società nerazzurra:

F.C. Internazionale comunica che l’area del cantiere installato in Piazzale Axum per la realizzazione del nuovo capolinea della linea 16 del tram è stata allargata fino ad includere tutta la parte di cancellata che comprende gli ingressi 11, 12 e 13 dello stadio che saranno chiusi.

Per raggiungere gli ingressi 14 e 15, aperti il giorno della partita, chi arriva allo stadio con la metropolitana M5 o dal parcheggio H di via Tesio, dovrà attraversare Piazza Axum perché anche Via Dessiè è chiusa al traffico.

Per accedere ai settori blu e arancio, invece, chi arriva allo stadio in metro può scendere alla fermata “San Siro Ippodromo” ed arrivare da Via Dei Rospigliosi.

L’ingresso riservato agli Inter Club sarà il numero 5, mentre ai diversamente abili sarà dedicato un varco all’ingresso 10 in modo da garantire comodità di accesso dal parcheggio.

A parte i varchi di accessi dedicati, si potrà comunque utilizzare qualsiasi ingresso per entrare allo stadio indipendentemente dal tipo di posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy