San Siro, Inter e Milan continuano a convivere? Obiettivo concessione in comune per 99 anni

San Siro, Inter e Milan continuano a convivere? Obiettivo concessione in comune per 99 anni

I due club milanesi hanno riallacciato i rapporti dopo il cambio di proprietà rossonero e sono pronti a rinnovare l’impianto assieme

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dopo mesi di tira e molla, Inter e Milan sembrano aver finalmente svoltato nella questione San Siro. Da diverso tempo infatti i due club non sono riusciti a mettersi d’accordo sul futuro della Scala del Calcio, con diversa visione d’intenti e diversi cambi di intenzioni sul fatto di proseguire nella convivenza nella stessa “casa”.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i due club meneghini, dopo il cambio di proprietà rossonero, hanno riallacciato i rapporti, tornando a parlare di un futuro assieme al Meazza. L’obiettivo ora è di ottenere dal Comune una concessione (cessione del diritto di superficie) per 99 anni.

Oggi sono in affitto e recentemente è stato approvato un intervento di manutenzione ordinaria da 15 milioni di euro. Nelle prossime settimane ci saranno alcuni incontri decisivi per definire un piano d’azione condiviso.

LEGGI ANCHE – Gabigol a sorpresa: “Ritorno? Voglio vincere con l’Inter! A Milano c’era pressione, ma non ho mai mollato”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy