Santon (Inter Channel): “Vittoria non bella ma molto importante”

Santon (Inter Channel): “Vittoria non bella ma molto importante”

Le parole di Davide Santon, autore dell’assist vincente per il gol di Antonio Candreva, al termine della sfida del Meazza contro il Southampton

Vittoria importante quella ottenuta dall’Inter contro il Southampton grazie allo splendido gol firmato da Antonio Candreva. Al termine della sfida del Meazza, Davide Santon, autore dell’assist vincente per l’ex Lazio, ha parlato così ai microfoni di Inter Channel:

“Per creare la superiorità numerica devi osare, saltare l’uomo. Stasera da un’azione così è venuto il gol, è stato importante per me ma soprattutto per la squadra. Non è stata una delle nostre migliori partite ma è stato importante anche in vista della trasferta di Bergamo. Quando giochi ogni tre giorni devi recuperare velocemente quindi è dura, ma io mi sento sempre meglio. Con Eder dalla mia parte avevo pià spazio per spingere, quando c’è Ivan Perisic i miei compiti sono più difensivi. Ho giocato in Inghilterra, sarà un clima tosto perché la loro tifoseria è numerosa e calda. Noi andiamo a giocarci le nostre carte sapendo di essere una buona squadra, prima però dobbiamo pensare alla trasferta di Bergamo, giocando da squadra come stasera”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy