18 Maggio 2017

Mercato – Blitz per Schick: la Juventus sorpassa l’Inter

Importanti novità sul futuro di Patrik Schick

Mancano due giornate al termine del campionato e l’Inter deve ancora risolvere il rebus relativo all’allenatore che si siederà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione. La prima scelta del club di Corso Vittorio Emanuele resta Antonio Conte, ma i nerazzurri dovranno ancora attendere per capire le reali intenzioni del tecnico pugliese. Nel frattempo, sul fronte calciomercato, c’è da registrare il clamoroso sorpasso della Juventus per Patrik Schick.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il centravanti ceco sarebbe vicino alla Juventus. Pavel Nedved stravede per lui e gli avrebbe parlato più volte per convincerlo a scegliere la causa bianconera. Nelle scorse ore Marotta avrebbe già avviato i contatti con la Sampdoria, con la Juventus che ad inizio settimana avrebbe chiamato il club blucerchiato, avvisandolo della volontà di pagare la clausola da 25 milioni.
Al momento dunque la Vecchia Signora appare in vantaggio nella corsa a Schick e Marotta farà di tutto per beffare l’Inter, assicurandosi il calciatore ceco.

ICARDI: “VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS CON L’INTER”