Sconcerti: “Il problema di Icardi è il rinnovo: quando un attaccante segna molto, batte cassa. Nainggolan è da controllare”

Sconcerti: “Il problema di Icardi è il rinnovo: quando un attaccante segna molto, batte cassa. Nainggolan è da controllare”

Il giornalista ha commentato la vittoria dei nerazzurri al Tardini

di Andrea Ilari
intervista sconcerti

La vittoria dell’Inter di ieri sera assume, se si pensa ai problemi affrontati dai nerazzurri in queste ultime gare, un significato importante. Gli uomini di Spalletti infatti erano obbligati a vincere per consolidare il terzo posto in classifica e respingere indietro le concorrenti per la qualificazione alla prossima Champions League. Della gara con il Parma e della situazione relativa a Mauro Icardi e Nainggolan, ha parlato, intervenuto all’interno del Live Show di RMC Sport, Mario Sconcerti. Queste le sue parole:

PARMA-INTER –Lautaro? E’ un attaccante importante, molto giovane ma definito. Questo primo scorcio di stagione lo conferma. Si sta ritagliando spazi importanti. E’ stata una delle migliori partite, ha giocato contro un’avversario serio l’Inter“.

ICARDI – “Il problema è il rinnovo. È un aumento di stipendio puro, perché il contratto ce l’ha già. Ma è un vizio: quando segnano tanti gol, vanno a battere cassa. Lo hanno fatto tutti. Non c’è altro modo che pagarli, perché questo tipo di attaccanti sono delle eccezioni, che devono essere capite dalla squadra. Soprattutto in una rosa come quella dell’Inter non è facile. La sua situazione è antipatica, non grave. Sono sicuro che Marotta la gestirà in maniera più veloce del solito“.

NAINGGOLAN –Ha giocato meglio delle ultime partite, ma è sembrato che l’Inter sia rientrata con un altro passo nella ripresa. Nainggolan è stato messo a dieta, è stato molto curato, è normale che sia migliorato. E’ un giocatore da controllare“.

LEGGI ANCHE – Spalletti, ancora un attacco a Marotta: stavolta a dividere è il caso Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Agustina Landolfo show: il sexy risveglio di Lady Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy