12 Novembre 2018

Sconcerti: “Inter demoralizzata e stanca per la lezione di calcio del Barcellona”

Secondo il noto giornalista la squadra nerazzurra ha pagato lo sforzo mentale e fisico della gara contro i blaugrana

Sulle colonne del Corriere della Sera Mario Sconcerti rifila un attacco pesante alle squadre di Serie A, colpevoli secondo il giornalista di rendere questo campionato monotono e chiuso già dai blocchi di partenza.

Lo strapotere della Juventus – “L’abitudine alla forza della Juve ha permesso agli altri di abbassare la propria qualità incassando gli stessi soldi, cioè aumentando i profitti. È questa fuga dalla qualità che sta mandando la Juve fuori dal campionato, a farla correre nella Superlega. Siamo tutti aggrappati e pagati per uno spettacolo che danno solo pochissime squadre, forse solo Juve e Napoli. Arriveranno Inter e Milan, forse Roma, ma da dieci anni il risultato è questo, lo stesso di San Siro ieri notte. Una differenza plateale, incompatibile con i nomi e gli incassi, non accettabile”.

La sconfitta dell’Inter – “Ne è una conferma l’Inter di Bergamo, alla terza sconfitta in 12 partite, divorata dalla corsa dell’Atalanta, demoralizzata e stanca per la lezione di calcio del Barcellona”.

LEGGI ANCHE – Inter molle e assente, l’Atalanta domina la partita. I motivi del blackout nerazzurro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”