Sconcerti: “Inter e Roma le delusioni dell’annata: nerazzurri mai nel campionato. Spalletti? Sessant’anni e zero trofei”

Sconcerti: “Inter e Roma le delusioni dell’annata: nerazzurri mai nel campionato. Spalletti? Sessant’anni e zero trofei”

Il noto giornalista non va per il sottile nei suoi giudizi sull’Inter e Spalletti

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
intervista sconcerti

Il noto giornalista ed opinionista calcistico, nonché prima penna sportiva del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha parlato oggi a RMC Sport Live Show della situazione, tra le altre cose, dell’Inter: “Se dobbiamo fare un primo bilancio direi che le vere delusioni sono Inter e Roma – ha affermato il giornalista – I nerazzurri hanno 7 punti in meno dell’anno scorso e quindi il pareggio di oggi è un episodio, la Roma ha addirittura 14 punti in meno rispetto all’anno scorso. L’Inter non è mai stata nel campionato come invece c’è il Napoli”.

Un giudizio, poi, sull’operato di Spalletti: “Non c’è dubbio che gli allenatori stanno pesando molto – spiega – Allegri e Ancelotti stanno portando una differenza alle rispettive squadre che Spalletti non ha portato all’Inter. Spalletti ha 60 anni e in Italia non ha mai vinto niente. E’ un ottimo allenatore ma tutti a questi livelli sono ottimi allenatori. Non riesco a capire cosa porta in più degli altri uno come Spalletti. Non basta saper allenare bene. Non c’è mai un motivo per esonerare Spalletti come non c’è mai un motivo vero per essere felice del suo lavoro”.

LEGGI ANCHE – CHIEVO-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI A SKY

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL TENNISTA THIEM E’ COME RONALDINHO: LA MAGIA DI TACCO…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy