Sconcerti: “Nainggolan? Non è un problema risolto per l’Inter. Se uno si comporta in una certa maniera, difficilmente cambia”

Sconcerti: “Nainggolan? Non è un problema risolto per l’Inter. Se uno si comporta in una certa maniera, difficilmente cambia”

Il centrocampista nerazzurro è tornato in campo nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli dopo la sospensione del club

di Raffaele Caruso

Per Radja Nainggolan è stata decisamente una fine d’anno molto movimentata: il centrocampista nerazzurro è finito sotto i riflettori dopo esser stato sospeso dall’Inter in seguito a diversi ritardi agli allenamenti che hanno fatto infuriare Spalletti. Qualche giorno dopo sul web sono spuntati degli audio dove il Ninja sembra aprire ad un ritorno a Roma.

Mario Sconcerti, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha commentato così i comportamenti del Ninja nerazzurro: “Non credo possa dirsi un problema risolto per l’Inter. Se una persona è predisposta a certi comportamenti, difficilmente non li farà più. Ma chi ha preso Nainggolan sapeva chi stava prendendo”.

ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy