Sconcerti sulla lotta Champions: “Inter ancora da valutare, deluso dalla Lazio”

Sconcerti sulla lotta Champions: “Inter ancora da valutare, deluso dalla Lazio”

Il giornalista parla della sfida per un posto nella massima competizione europea, commentando il rendimento delle squadre coinvolte

di Raffaele Digirolamo
intervista sconcerti

Fra poche ore tornerà in campo la Serie A dopo l’anticipo di ieri di Napoli-Empoli e di conseguenza torna alta l’attenzione sulla lotta per un posto nella prossima Champions League, con l’Inter alla ricerca di una vittoria contro il Genoa per agganciare nuovamente il Napoli, autore di cinque reti nella sua partita. Fra le rivali dei nerazzurri, l’avversaria che si ritrova la partita più complicata è la Roma, in trasferta sul difficile campo della Fiorentina, mentre la Lazio aspetta all’Olimpico la Spal; gara non semplice anche per il Milan, ospite dell’Udinese.

Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di RadioSei, ha parlato del prossimo turno e della lotta per la qualificazione al torneo europeo più prestigioso: “La corsa per la Champions League è aperta. La Juventus gioca un campionato a parte, il Napoli sta tornando una bella squadra come quella dello scorso anno. L’Inter ancora è da valutare, mentre la Roma è vittima di una grande disorganizzazione difensiva. La Lazio mi ha deluso per i continui flop contro le big, se lotti per quelle posizioni non puoi permetterti di perdere così frequentemente. Ma i biancocelesti per me sono vicini a Inter e Roma”.

LEGGI ANCHE — Borja Valero: “All’Inter sto imparando tanto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “MAROTTA? LO SANNO TUTTI TRANNE NOI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy