Sconcerti: “Vicenda Icardi? Mi ricorda Batistuta, non ci vedo nulla di strano. Su Godin dovremo aspettare l’estate perché…”

Sconcerti: “Vicenda Icardi? Mi ricorda Batistuta, non ci vedo nulla di strano. Su Godin dovremo aspettare l’estate perché…”

Il commento del giornalista sui temi più caldi di casa Inter

di Antonio Siragusano
intervista sconcerti

Il tira e molla tra Inter e Icardi. L’acquisto di Diego Godin e le voci su una possibile cessione di Milan Skriniar. A commentare quanto successo nell’ultima tormentata settimana nerazzurra, ci ha pensato Mario Sconcerti, firma del Corriere della Sera e volto noto del giornalismo sportivo italiano. Sconcerti, intervistato dai microfoni di calciomercato.com, si è espresso nettamente in merito alla vicenda del rinnovo del centravanti argentino, lasciando invece qualche interrogativo in merito all’acquisto del forte ed esperto centrale uruguaiano. Ecco le sue parole.

ICARDI-INTER – “Si tende a confondere la questione. Wanda in sostanza pensa che il marito non guadagni abbastanza. Bene. Dov’è la novità? L’abbiamo già sentita tante volte questa storia. Icardi non è in scadenza. Mi ricordo di Batistuta: ogni volta che tornava dall’Argentina chiedeva di rinnovare il contratto. Parliamo di uomini-gol, di gente che conosce molto meglio di chiunque l’importanza del denaro. Finché il loro valore sarà dato dai gol, loro chiederanno sempre più soldi: c’è poco altro da aggiungere”.

GODIN – “Se è un buon affare? Lo è. Ma la questione è un’altra: Godin è un’aggiunta o una sostituzione? Mi spiego: se tu dai via Skriniar non è un vantaggio. Ora sappiamo metà del discorso. Per capire la qualità dell’acquisto dovremo aspettare l’estate e capire cosa farà l’Inter”.

LEGGI ANCHE – Primavera, rimonta d’orgoglio con l’Atalanta: è 2-1!

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy