Seedorf: “La concorrenza cinese tra Inter e Milan fa sperar bene”

Seedorf: “La concorrenza cinese tra Inter e Milan fa sperar bene”

L’olandese, ex Inter e Milan, ha parlato delle due squadre di Milano che sono state acquistate entrambe da imprenditori cinesi

Commenta per primo!

Con l’arrivo dei cinesi in dirigenza anche in casa Milan può nascere una forte rivalità, oltre a quella già esistente da sempre, tra il club rossonero e l’Inter, anch’essa di proprietà di un gruppo cinese. Chi ha indossato i colori di entrambe le squadre è Clarence Seedorf: 432 presenze con il Milan e 91 con i nerazzurri.

Proprio l’olandese è stato intervistato dal programma Italia nel Pallone di Rai Radio Due ed ha parlato della rivalità che si verrà a creare con le nuove proprietà delle due squadre milanesi: “Non so cosa porterà questa dirigenza cinese al Milan, la cosa buona è la concorrenza cinese tra Inter e Milan, le rivalità fanno sempre sperar bene, speriamo che le due società tornino al posto che gli compete per la loro storia. Investire significa non solo soldi, ma anche puntare sulle persone, sui progetti a lungo termine. Il tempo è un fattore fondamentale per costruire. Spero che si portino avanti delle idee, perseguendole per tanti anni e non solo per qualche mese“.

SANTON, GOL DOPO UN SUPER SLALOM IN ALLENAMENTO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy