Serena: “Icardi-Inter frattura ormai insanabile. Champions possibile anche senza l’argentino”

Serena: “Icardi-Inter frattura ormai insanabile. Champions possibile anche senza l’argentino”

L’ex calciatore ha parlato della vicenda legata all’ex capitano nerazzurro, confidando nella capacità del gruppo di unirsi nelle difficoltà

di Andrea Ilari

Mentre la telenovela legata alla situazione di Mauro Icardi all’interno dell’Inter non accenna a fermarsi e, anzi, sembra arricchirsi ogni giorno di una nuova puntata, si susseguono da più parti le voci a commento della vicenda. A tal proposito, intervenuto all’interno del Live Show di RMC Sport, anche Michele Serena, ha commentato l’attuale momento collegato all’ex capitano nerazzurro. Queste le parole dell’ex calciatore di Fiorentina e Inter ed ex allenatore del Vicenza:

“Io non ho capito bene che cosa è successo. E’ una situazione anomala che io non ho mai vissuto in tutta la mia carriera. Mi è difficile esprimere un parere. Ho vissuto tanti spogliatoi da calciatori e sentir dire dal suo agente che potrebbe giocare uno piuttosto che un altro penso possa dar noia ai compagni. Per me l’Inter può puntare alla Champions League anche senza Icardi. Nelle difficoltà un gruppo sa unirsi ancora di più e magari riescono a tirar fuori qualcosa di importante. Ormai non mancano tante partite e penso che ormai sia tardi per poter rientrare. Credo sia una frattura insanabile”.

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol show in Brasile, Vanheusden chiama l’Inter. Bastoni verso il rientro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy