Serena: “Se Mancini lascia punterei forte su Prandelli”

Serena: “Se Mancini lascia punterei forte su Prandelli”

L’ex bomber nerazzurro ha detto la sua anche sulla situazione riguardante Mauro Icardi

mercato inter

L’ex attaccante nerazzurro Aldo Serena, capocannoniere nella stagione del tredicesimo scudetto con 22 gol, ha fatto il punto della situazione in casa Inter ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, trattando anche gli argomenti principali del momento, ovvero Roberto Mancini e Mauro Icardi:

ICARDI –Potessi dare un suggerimento all’Inter direi di venire a patti con Icardi, non è il caso di cedere uno dei punti di riferimento della squadra; è vero che ci sono offerte importanti ma io direi di adeguare il contratto della punta adeguandolo a quello dei grandi bomber europei. 

MANCINI –Per quanto riguarda il futuro di Mancini ci possiamo aspettare anche un addio visto che lui cerca di migliorare la rosa chiedendo dei calciatori mentre la società sembra essere in standby. Dovesse lasciare il Mancio non cercherei né De BoerLeonardo bensì Cesare Prandelli che sa costruire e lavorare con i giovani per un progetto di medio periodo”.

SERIE A –Al momento la Juve ha una forza prorompente e le rivali sono sempre più lontane. La Serie A è sempre molto complicata, ma il distacco è più ampio. In Europa credo che la Juventus si sia resa conto che mancava poco per raggiungere Atletico e Real. Così ha fatto uno sforzo enorme per puntare alla Champions”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy