Serena: “Senza Icardi l’Inter non va da nessuna parte. Mondiale? Io non rinuncerei a uno come lui”

Serena: “Senza Icardi l’Inter non va da nessuna parte. Mondiale? Io non rinuncerei a uno come lui”

L’ex attaccante di Inter e Milan elogia il capitano nerazzurro in vista del derby di domani sera

di RaffaeleCaruso

Aldo Serena, doppio ex di Inter e Milan, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in vista della stracittadina milanese in programma domani sera a San Siro.

Un derby in cui Spalletti potrà contare nuovamente dal primo minuto su Mauro Icardi: “L’argentino come sta? Lo scopriremo solo in campo. Da fuori è difficile anche solo immaginarlo. Dipende da quale sarà la sua condizione, dopo lo stop. Più che altro, mi pare che tutto l’ambiente nerazzurro arrivi al derby riponendo tante speranze nei suoi confronti. Anche perché, senza di lui, come si è visto, l’Inter non va da nessuna parte”.

Maurito può essere la soluzione di tanti problemi: “Credo che solo la sua presenza aumenti la fiducia dei suoi compagni. Sanno che anche un unico pallone giusto, lui lo spedisce nella porta avversaria. Non è poco”.

La Nazionale e il Mondiale: “Fino a dicembre è stato una macchina da gol. Una pausa può sempre capitare. Il vero problema è che l’Argentina ha davvero tanti attaccanti di altissimo livello. Dipendesse da me, però, a uno come Icardi non rinuncerei mai”.

ticketag 2

Leggi anche–> Karamoh, l’arma in più di Luciano Spalletti: nel derby dal primo minuto?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Luis Figo lancia un consiglio a Mauro Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy