SERIE A – La top 11 ufficiale vede al suo interno tre interisti…

SERIE A – La top 11 ufficiale vede al suo interno tre interisti…

La Lega di Serie A ha diffuso le scelte dei tifosi di tutta Italia per la top 11 ufficiale dell’ultima giornata di campionato. Siete d’accordo con le varie scelte alla luce delle singole prestazioni nel derby della Madonnina?

Commenta per primo!

Ecco la top 11 settimanale che la Lega di Serie A sceglie con l’aiuto dei tifosi di tutte le squadre tramite i social network. I calciofili di tutta Italia hanno scelto ben tre interisti per la top 11, ossia Handanovič, autore di più di una parata decisiva per le sorti dei suoi, Juan Jesus, inaspettatamente in stato di grazia contro il Milan, e Fredy Guarín, autentico match winner della stracittadina milanese nonché forse la scelta più ovvia da fare nonostante la prestazione – nel suo complesso – sia stata giudicata in positivo principalmente proprio a causa della rete del colombiano col numero 13.

La formazione finale della Serie A si schiera secondo un 4-3-3 3 vede in porta appunto Handanovič, in difesa Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Pasqual; a centrocampo, oltre a Guarín, trovano spazio anche Saponara e Baselli (entrambi a segno per Empoli e Torino) mentre davanti scorgiamo un tridente decisamente pesante composto da Matri (doppietta per lui all’esordio stagionale con la maglia della Lazio), l’ex interista Mauricio Pinilla – anche lui autore di una bella doppietta con tanto di immancabile gol in acrobazia – e il possibile nerazzurro Éder, a segno per la quinta volta in tre partita con la maglia blucerchiata della Sampdoria.

E voi siete d’accordo con queste scelte?

top11 serie a

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy