Parla Shaqiri: “Inter, nuovi giocatori e ritorniamo in Champions! Mancini e Thohir…”

Parla Shaqiri: “Inter, nuovi giocatori e ritorniamo in Champions! Mancini e Thohir…”

Commenta per primo!

Dopo la buona prestazione offerta con la nazionale svizzera nel match contro il Liechtenstein, condìta oltretutto con un gol di pregevole fattura, torna a parlare Xherdan Shaqiri al quotidiano elvetico Blick!. 

Inizio dedicato all’Italia e alla lingua italiana“La conoscenza della lingua va bene. Imparo ogni giorno di più. Anche se non studio ancora i vocaboli… Il cibo è la cosa che mi piace di più dell’Italia, anche se vorrei tanto quello di mia madre!”. 

Ovvio ritornare anche a parlare del suo gran gol nell’ultima partita con la Svizzera, che ha sottolineato una buona forma fisica:“Mi sentivo bene, sì. Ma non enfatizziamo troppo questa partita. Ho fatto un bel gol, ma ne ho già fatti un altro paio simili. Avrei preferito realizzare una rete alla Lituania domenica”. 

Shaqiri ha poi parlato di Inter e del futuro in nerazzurro, di Mancini e Thohir“All’Inter l’ultima parte di stagione è stata difficile perché non ero al 100% a causa di alcuni problemi al polpaccio. Con Mancini non c’è nessun problema, mi ha voluto fortemente qui. Thohir è un tipo coi piedi per terra. Ci viene spesso a fare visita. Ci ha raccontato i suoi sogni, le sue ambizioni…che coincidono con le mie! Speriamo di riportare l’Inter in Champions, ai livelli dove sempre è stata. Ma ci vorrà un po’ di tempo e servono nuovi giocatori“. 

Leggi anche: MERCATO – RESTA FORTE L’INTERESSE PER PERISIC. ECCO LE SUE RICHIESTE

Leggi anche: MERCATO – DIRIGENTI LIVERPOOL A SPALATO PER KOVACIC 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy