Simeone avvistato a Milano: “Io all’Inter? Non si sa mai…”

Simeone avvistato a Milano: “Io all’Inter? Non si sa mai…”

Intercettato da un’emittente locale, Diego Pablo Simeone ha parlato del suo futuro, rispondendo anche alle domande su una possibile avventura all’Inter…

di Andrea Pontone, @_AndreaPontone
simeone inter

Diego Pablo Simeone, attuale allenatore dell’Atlético Madrid, nonché vecchia gloria dell’Inter, non ha mai nascosto il suo sogno di voler allenare i nerazzurri in futuro. L’argentino, infatti, ha espresso dei sentimenti di affetto e gratitudine nei confronti della Beneamata, ed ha manifestato più volte il desiderio di tornare a Milano.

Proprio in queste ore, il tecnico argentino è stato intercettato nel capoluogo lombardo, ed ha risposto così ai microfoni di TeleLombardia: “Io all’Inter? Non si sa mai…”. Parole dette di sfuggita, quasi come se Simeone volesse congedare i giornalisti, e che lasciano presagire la poca attendibilità della notizia: l’Inter, infatti, ha appena cambiato allenatore, e Simeone – forse anche per non creare ulteriore scompiglio nell’ambiente nerazzurro – ha preferito rimanerne distante.

Assai improbabile, dunque, l’idea di vedere l’argentino allenare l’Inter nell’imminente futuro. La sua visita a Milano molto probabilmente è solo una vacanza. Simeone, infatti, avrebbe potuto approfittare della sosta per le Nazionali per prendersi qualche giorno di relax prima di tornare alla carica con il suo Atlético.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy