Simoni: “Vedo l’Inter compatta e organizzata, si è avvicinata alla Juve. E su Ronaldo dico che…”

Simoni: “Vedo l’Inter compatta e organizzata, si è avvicinata alla Juve. E su Ronaldo dico che…”

L’ex allenatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Il Roma, parlando della situazione delle prime tre in classifica

di Alexander Ginestous

Dopo il secco 5-0 di ieri pomeriggio dell’Inter contro il Genoa, la Juventus ha immediatamente risposto battendo il Cagliari 3-1 e riallungando a +6 il vantaggio in classifica. Un botta e risposta infuocato che potrebbe ripetersi per molte giornate in questo campionato.

A dire la sua sulla situazione di classifica ci ha pensato anche l’ex allenatore nerazzurro Gigi Simoni, intervenuto a Il Roma: “Non è facile dire chi sia la più forte in questo momento. Il Napoli gioca benissimo, l’Inter dopo una partenza negativa sta dimostrando di essere davvero forte. Ha dato prova di compattezza e organizzazione. La vedo molto più determinata del passato ed ha un organico più completo. Sia Napoli che Inter si sono avvicinate alla Juve” ha dichiarato.

Infine un confronto tra il Ronaldo bianconero e il Fenomeno: “Io sono di parte. Il mio Ronaldo aveva una potenza incredibile e una fantasia superiore. Il Ronaldo della Juve è una garanzia perché vuole sempre vincere”.

LEGGI ANCHE – VERSO INTER-BARCELLONA: LA DOPPIA INTERVISTA BRASILIANA CON MIRANDA E COUTINHO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE – Inter-Genoa 5-0 in 5 punti: il miracolo di Spalletti, Gagliardini e…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy