Situazione infortunati: preoccupano Ranocchia, Alvarez e Guarin

Situazione infortunati: preoccupano Ranocchia, Alvarez e Guarin

Commenta per primo!

Oggi l’Inter non è scesa in campo ad Appiano; il ritorno agli allenamenti infatti è previsto per domani pomeriggio. Ma Claudio Ranieri  non avrà comunque tutto l’organico a disposizione: lo stesso mister nerazzurro ha dichiarato a Inter Channel che per Guarin e Alvarez i tempi di recupero sono ancora abbastanza lunghi, tanto da non poter dare un data di rientro definitiva.

Stessa situazione, anche se meno preoccupante, per Andrea Ranocchia. Il centrale ex Bari e Genoa ha subito una lesione di secondo grado all’adduttore breve della coscia destra e non dovrebbe rientrare prima del ritorno contro il Marsiglia.

Buone notizie invece arrivano dal fronte che riguarda Maicon: il terzino sta meglio e lo staff medico è fiducioso nel suo recupero in vista della partita di Champions League: il numero 13 vuole fare di tutto per poter essere in campo il prossimo 13 marzo. Anche Ranieri ha confermato questa probabilità e  il fatto che il brasiliano abbia già iniziato le terapie per guarire dall’elongazione miotendinea della zampa d’oca è indicativo della voglia di recuperare del Colosso.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy