Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Lo slovacco vestirà e difenderà ancora i colori nerazzurri

di Matteo Corona

Il mondo Inter mostra un sorriso a 32 denti: Milan Skriniar e la Beneamata hanno prolungato il loro matrimonio fino al 30 giugno del 2023. A comunicarlo è la società interista sul proprio sito ufficiale. Di seguito alcuni passaggi del comunicato.

Skriniar è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l’è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta.n totem al centro della nostra difesa.  In questa stagione Skiriniar, classe ’95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar n campo per l’intera partita l’Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso. Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie”.

L’ufficialità del rinnovo vale come un grande acquisto. Uno dei migliori centrali al mondo, prezioso non solo per le sue doti tecniche e la sua spiccata marcatura e posizione, ma anche per il suo carisma e la sua leadership. Ingredienti fondamentali su cui poggiarsi e su cui costruire il futuro. Il guerriero della difesa proteggerà ancora l’Inter.

Moratti ed il punto sull’Inter: “Il caso Icardi? Faccenda inutile. Conte? E’ l’uomo giusto ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy