Skriniar (Inter TV): “Rinnovo? Un bel traguardo, merito della fiducia che ho avuto. Col Napoli gara aperta, ma…”

Skriniar (Inter TV): “Rinnovo? Un bel traguardo, merito della fiducia che ho avuto. Col Napoli gara aperta, ma…”

Giornata di ufficialità ed interviste per il centrale slovacco

di Antonio Siragusano

Era la notizia che ogni tifoso dell’Inter aspettava, ma che in fondo già negli ambienti nerazzurri circolava da tempo. Certo che l’ufficialità del rinnovo di Milan Skriniar di oggi certifica ulteriormente che la storia tra il difensore e la maglia nerazzurra proseguirà per tanti altri anni ancora, per la felicità del club interista. Dall’arrivo dalla Sampdoria nell’estate del 2017 ad oggi, la sua crescita è stata talmente esplosiva che il riconoscimento di tali progressi con un nuovo contratto fino al 2023, sembrava la più degna ed ovvia risposta da parte della società dinnanzi al suo impegno quotidiano. Ecco le sue parole ai microfoni di Inter TV:

RINNOVO – “È un bel traguardo, sono molto contento di aver prolungato il contratto con l’Inter e sono orgoglioso di poter vestire questa maglia altri anni. Voglio ringraziare la società e i tifosi per la fiducia che mi hanno sempre dato. Ho prolungato personalmente con l’Inter. Nel calcio è così, a volte va tutto veloce, a volte va tutto più lento, io ho fatto bene nelle prime partite e i tifosi, il mister e la società mi hanno dato subito fiducia e ho cominciato a giocare sempre. Quest’anno invece non è ancora finita e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

VERSO NAPOLI – “In Serie A non ci sono partite facili, contro il Napoli è sempre una bella partita, una gara aperta. Noi vogliamo vincere subito questa domenica, poi possiamo stare tranquilli però bisogna fare questi tre punti. Bisogna andare lì e dare tutto e vincere questa partita”.

Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy