Skriniar: “Nerazzurro di nome Milan? I tifosi mi chiedevano di cambiare nome. L’Inter andrà in Champions. E sul derby…”

Skriniar: “Nerazzurro di nome Milan? I tifosi mi chiedevano di cambiare nome. L’Inter andrà in Champions. E sul derby…”

Le parole del difensore slovacco in vista del derby contro il Milan di domenica

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Libero in vista del derby di domenica contro il Milan, valido per la 27 giornata di Serie A. Ecco le sue parole:

UN NERAZZURRO DI NOME MILAN – “Problemi per il nome? Nessuno. All’inizio i tifosi mi dicevano “cambia nome!”, qualcuno ancora adesso, ma va bene così“,

ARRIVO A GIUGNO –Me lo ricordo bene. Credo di aver dimostrato di valere quei soldi. Non mi aspettavo di essere subito titolare,un po’mi sono meravigliato anch’io. Sono andato oltre le mie aspettative, ma piano piano giocandole tutte ho alzato l’asticella, mi sono riprogrammato“.

CHIAMATA NERAZZURRA – “Appena il direttore Ausilio e mister Spalletti si sono fatti vivi ho subito detto “l’Inter? Vengo!”. Per me giocare qui è stupendo“.

FUTURO – “Il discorso è semplice: io penso a giocare al meglio, è il mio compito. Le altre cose non mi interessano. La Champions fa la differenza? Può essere, ma l’anno prossimo l’Inter sarà in Champions, ne sono convinto, e quindi il problema non si pone“.

MILAN – “Sta facendo un gran lavoro. Striscia vincente nel derby di Coppa? Me lo ricordo bene, speriamo anche che si interrompa nel derby di domenica. Al Milan toglierei Suso. Più forte io o Romagnoli? Ah, questo lo dovete dire voi. Cutrone? È giovane, forte, sta crescendo molto. Dovremo stare tutti attenti“.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> I marcatori di tutti i tempi nel derby: comandano…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy