Skriniar: “Non vedo l’ora di incontrare i grandi club in Champions con l’Inter”

Skriniar: “Non vedo l’ora di incontrare i grandi club in Champions con l’Inter”

Il difensore ribadisce la sua voglia di restare a Milano ai microfoni di Orange Sport

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Dopo un grande campionato al termine del quale l’Inter ha ottenuto la qualificazione in Champions League dopo sei stagioni, Milan Skriniar ha parlato in vista della prossima stagione ai microfoni di Orange Sport: “La Champions era il nostro obiettivo precampionato e sono contento che siamo riusciti a centrarlo”.

AVVERSARIE“Preferirei ci fossero le migliori squadre con i migliori giocatori. Sono curioso di capire quale avversarie affronteremo. Non vedo l’ora, mi piacerebbe vedere altri giocatori e club slovacchi disputare la Champions in futuro”.

INTER“Sappiamo tutti che l’Inter è una grande squadra, mentre la Sampdoria non è un club così grande. Anche lo Zilina è un grande club qui, però è davvero difficile comparare le proporzioni tra club slovacchi e club italiani. La cosa migliore dell’Inter è tutto quello che circonda i giocatori e non parlo solo a livello calcistico. Se hai bisogno velocemente di qualcosa da metterti, quelli del club possono reperirtelo anche se li chiami a mezzanotte. Quindi puoi concentrarti solo sul tuo lavoro in campo. Sicuramente c’è maggiore pressione per noi giocatori, all’Inter si pensa sempre di raggiungere gli obiettivi più alti”.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy