Skriniar: “Rinnovo? I tifosi possono stare tranquilli. Per Spalletti valgo 140 milioni più la mancia? Penso solo…”

Skriniar: “Rinnovo? I tifosi possono stare tranquilli. Per Spalletti valgo 140 milioni più la mancia? Penso solo…”

Il difensore slovacco ha parlato a due giorni di distanza dalla gara con il Barcellona. Molti i temi affrontati; dal rinnovo, all’intesa con il compagno di reparto De Vrij.

di Andrea Ilari

Imponente e insuperabile Milan Skriniar sta dimostrando gara dopo gara di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il difensore, che con il Barcellona ha offerto una prestazione maiuscola tenendo a galla la squadra nei momenti di difficoltà, è il pilastro sul quale si regge l’ossatura dell’Inter e un elemento imprescindibile. Lo stesso Skriniar, due giorni dopo la gara di Champions con i Blaugrana ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue parole:

Nuovo idolo di S. Siro? Bello quando faccio una buona giocata e lo stadio inizia ad applaudirmi, mi fa emozionare. L’intesa con De Vrij? Siamo in stanza insieme ad Appiano sin dal primo giorno, ma ho fatto bene anche quando al mio fianco avevo Miranda. Non so se Spalletti abbia scherzato quando ha detto che il mio prezzo sarebbe di 140 milioni più la mancia. Io non penso a quanto possa costare, ma solamente al mio lavoro. Voglio fare il meglio possibile. Il rinnovo? Abbiamo giocato una gara ogni tre giorni, quando avremo più tempo per parlarne lo faremo. Ora siamo allo stesso punto. Ai tifosi dico di stare tranquilli, possono farlo” – ha concluso.

LEGGI ANCHE – >De Vrij: “Stiamo messi bene, basta un pareggio contro il Tottenham. Lazio? Volevo giocare”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy