Skriniar vota Icardi “Se resta siamo contenti. Con Conte nuove aspettative, vogliamo lottare per lo Scudetto”

Skriniar vota Icardi “Se resta siamo contenti. Con Conte nuove aspettative, vogliamo lottare per lo Scudetto”

Il centrale è impegnato con la nazionale slovacca

di Matteo Corona

Milan Skriniar è uno dei calciatori di maggior rilievo e spessore dell’Inter. All’interno dello spogliatoio nerazzurro rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, grazie al suo carisma e alla sua leadership. Il difensore slovacco è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, toccando temi molto importanti, mandando anche  un messaggio di stima a Mauro Icardi: “E’ un grande giocatore ed un nostro amico, vedremo cosa succederà. Se rimane siamo contenti”.

Il calciatore ha poi commentato il cambio di panchina: “Mister Spalletti è una grande persona ed un grande allenatore, questa è stata la scelta della società, ora c’è un nuovo tecnico. Conte? Arrivano sicuramente nuove aspettative, vogliamo lottare per le prime posizioni”. Sul finale di stagione: “Si può fare sempre meglio, ma noi siamo contenti di essere qualificati per la CL, era il nostro obiettivo, le ultime partite sono stati difficili e non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ma l’importante era entrare in Champions. Troppa sofferenza? Sì, abbiamo sofferto troppo”.

Obiettivi futuri: “Scudetto? Vogliamo lottare e combattere, al primo giorno di ritiro parleremo di questi aspetti. Con Godin speriamo di comporre una difesa forte, ma soprattutto una squadra forte perché il gruppo è sempre più importante di tutto”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – L’Inter studia la strategia per convincere Dybala: pronte quattro carte da giocare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy