Sky – Inter-Eintracht, le ultime di formazione: Keita verso la panchina, in attacco si punta tutto su Politano

Sky – Inter-Eintracht, le ultime di formazione: Keita verso la panchina, in attacco si punta tutto su Politano

Dopo lo 0-0 dell’andata, la resa dei conti si giocherà domani sera alle 21:00. La vincente approderà ai quarti di finale

di Paolo Messina

L’Inter prepara la prima delle due partite decisive in programma questa settimana. La fermata numero uno è rappresentata dall’Europa League e la resa dei conti con l’Eintracht per decidere chi, tra i duellanti, passerà ai quarti di finale della competizione. Solo dopo aver archiviato la sfida di domani, si potrà pensare al derby e alla corsa Champions.

Il tema principale dalle parti di Appiano Gentile è l’emergenza di un certo spessore con cui Spalletti dovrà fare i conti per domani sera. Tra gli uomini che il mister nerazzurro è certo di aver recuperato c’è Keita Baldé, già in panchina contro la Spal nell’ultimo match casalingo. Secondo l’ultimo report di Sky Sport, l’ex calciatore di Lazio e Monaco non dovrebbe essere rischiato. Il motivo di questa scelta è da ricondurre al fatto che l’attaccante non è al 100% e potrebbe far comodo a gara in corsa, anche in caso di supplementari. Con l’assenza sia di Lautaro che di Icardi, la prima punta potrebbe essere Politano da falso nueve. Negli esterni dovrebbero collocarsi Candreva e il rientrante Perisic. Altro punto interrogativo è legato a Brozovic. Come ha specificato lo stesso Spalletti in conferenza, il croato andrà in panchina e potrebbe essere impiegato in corso d’opera.

Inter-Eintracht Francoforte, i convocati di Spalletti: c’è Brozovic, dalla Primavera arrivano forze fresche

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy