Sky – Inter-Eintracht, sorpasso Keita: le ultime sulla formazione nerazzurra

Sky – Inter-Eintracht, sorpasso Keita: le ultime sulla formazione nerazzurra

L’attaccante senegalese scalda i motori: Politano torna sulla fascia, Candreva sulla trequarti

di Raffaele Caruso

Finalmente Keita Baldè. Dopo più di due mesi di assenza, l’attaccante senegalese è pronto a tornare titolare dal primo minuto in una delle gare più delicate della stagione nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Keita ora è in pole per occupare il posto di centravanti all’interno dell’attacco nerazzurro lasciato da vuoto da Icardi e dallo squalificato Lautaro. Dovrebbe così tornare sulla fascia destra d’attacco Politano, che rimane comunque una possibila scelta per il suo passato da falso nueve. Reparto che sarà completato da Candreva e dall’esplosività di Perisic. Skriniar in difesa, Borja Valero in mediana al fianco di Vecino.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Politano, Candreva; Perisic; Keita. All. Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy