Sky – Marotta-Spalletti, ecco cosa si sono detti i due nell’incontro di oggi

Sky – Marotta-Spalletti, ecco cosa si sono detti i due nell’incontro di oggi

Le ultime sull’incontro tra l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, e il dirigente, Beppe Marotta dopo varie incomprensioni

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Se ne è parlato tanto dopo i messaggi in codice inviati dal tecnico al dirigente e oggi è finalmente avvenuto l’incontro tra Luciano Spalletti e Beppe Marotta alla Pinetina. Arrivano ulteriori aggiornamenti da Sky Sport riguardo quello che si sono detti i due alla presenza del direttore generale Gardini e il direttore sportivo Ausilio. I due non si sono soffermati sulle frasi dette nel post-partita della gara contro il Parma, ma c’è stato un chiarimento su quanto deve essere fatto nell’immediato. Si è parlato anche della situazione legata al rinnovo di Icardi che dovrà essere risolta nella speranza che il numero 9 possa tornare al gol già in Europa League.

I nerazzurri devono fare bene in Europa League con un turno alla portata dopo l’ottimo girone di Champions League. I risultati saranno fondamentali per il futuro di giocatori e allenatore. In vista della gara il tecnico nerazzurro recupera Borja Valero, mentre per Keita bisogna aspettare domani.

Dal Belgio – Spunta un nome nuovo per l’Inter: ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy