22 Settembre 2018

Sky – Sampdoria-Inter, le ultime di formazione: Miranda verso la conferma, Perišić rischia l’esclusione

L'esterno croato non ha brillato in occasione di Inter-Tottenham, il difensore brasiliano invece, schierato al fianco di de Vrij, ha offerto una prestazione convincente

Potrebbero esserci della novità nell’undici titolare scelto da Luciano Spalletti per Sampdoria-Inter, gara in programma tra poco più di due ore allo stadio Marassi di Genova. Secondo Sky, infatti, accanto a Milan Škriniar potrebbe essere confermato Miranda, autore di una convincente prestazione contro il Tottenham in Champions League. Ad essere escluso potrebbe essere Stefan de Vrij nel caso in cui il tecnico di Certaldo optasse per la difesa a 4; se invece dovesse uno schieramento difensivo a 3 uomini, a sedersi in panchina, almeno inizialmente, potrebbe essere Danilo D’Ambrosio, che ha saltato per infortunio la prima giornata di Champions League.

Il tridente alle spalle di Icardi dovrebbe invece essere composto da Antonio Candreva, Radja Nainggolan e Keita Baldé: si va quindi verso l’esclusione di Ivan Perišić, che non ha certo brillato in occasione della gara contro gli Spurs, tanto da essere richiamato in panchina da Spalletti dopo 64 minuti.

LEGGI ANCHE – Primavera, Sampdoria-Inter 1-1: il resoconto del match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI DA APPLAUSI SU TREVISANI-ADANI: “IRRISPETTOSI? SÌ, VERSO CHI TIFAVA TOTTENHAM!”