Sky – Spalletti: “Nainggolan è fatto di rabbia e qualità. Keita? Lo teniamo in considerazione e sono contento che…”

Sky – Spalletti: “Nainggolan è fatto di rabbia e qualità. Keita? Lo teniamo in considerazione e sono contento che…”

Al termine della conferenza, il tecnico di Certaldo si è fermato ai microfoni di Sky Sport 24

di Antonio Siragusano

Massima attenzione e divieto assoluto di staccare la spina. Luciano Spalletti è stato chiarissimo sia in conferenza stampa, che nel post ai microfoni di Sky Sport. E’ questo il momento di spingere ancora di più sull’acceleratore, per trascorrere la sosta in assoluta serenità. L’allenatore nerazzurro ha poi parlato di Nainggolan e Keita e dei rispettivi diversi momenti che stanno vivendo.

PRESENTE – “Quello che ci è accaduto lo dobbiamo valutare domani dopo la partita. Sono convinto che attraverso questa crescita di risultati e questo carattere la mia squadra ha nella testa quello che dev’essere l’obiettivo primario, di mantenere questa mentalità e costruire un’ulteriore vittoria”.

NAINGGOLAN – “Ha un percorso fatto poi di qualche partita dove veramente deve andare a metterti di traverso a quello che è lo scorrimento della gara. Ha queste strappate rabbiose ma fatte di qualità. Vuole sempre tirare il massimo dagli episodi, si prende responsabilità importanti sia nei recuperi sia quando deve fare un gol. C’è da vedere se è a pelle o sotto pelle”.

KEITA – “Mi è piaciuto moltissimo soprattutto l’altra sera quando ah fatto i complimenti ai suoi compagni. Se loro hanno fatto una grande partita è merito anche di quelli che non hanno giocato. Lui ha giocato un po’ meno, ma quando l’ho chiamato in causa ha fatto la sua parte, ha fatto vedere che ci si può fidare di lui e noi lo teniamo in considerazione“.

LEGGI ANCHE – SPAL-INTER, BRUTTO COLPO PER SPALLETTI: ECCO A CHI DOVRA’ RINUNCIARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy